Manifestazioni di fine anno scolastico dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII A.S. 2021-22

Scuola dell'Infanzia

Plesso di PIANELLA:

• Consegna dei diplomini ai bambini di 5 anni - lunedì 6 giugno 2022 (mattinata scolastica) presso l'area antistante la Scuola Primaria di Pianella (sezioni A-B-C-D-E-F)

Plesso di CERRATINA:

• Consegna dei diplomini ai bambini di 5 anni - sabato 21 maggio 2022 (giornata extrascolastica) presso la Riserva Naturale Regionale del Lago di Penne (sezioni H-I)

Plesso di MOSCUFO:

• Consegna dei diplomini ai bambini di 5 anni - giovedì 9 giugno 2022 (mattinata scolastica) presso il giardino della Scuola Primaria di Moscufo (sezioni L-M)

Plesso di PIANELLA:

• Progetto Continuità Scuola dell'Infanzia/Primaria - martedì 7 giugno 2022 (mattinata scolastica) presso l'area antistante la Scuola Primaria di Pianella (classi 1A-1B-1C)
  • Progetto Continuità Scuola Primaria/Secondaria di Primo Grado - mercoledì 1 giugno 2022 (mattinata scolastica) presso l'area antistante la Scuola Primaria di Pianella (classi 5A-5B)
  • Progetto D.M. 8/11 - giovedì 26 maggio 2022 (mattinata scolastica) presso l'area antistante la Scuola Primaria di Pianella (classi 4A-4B-4C-5A-5B)
  • Progetto "Educare...teatrando" - mercoledì 8 giugno 2022 (pomeriggio) presso il Centro Vaccinale di Pianella (classe 5A)

Plesso di CERRATINA:

• Progetto Continuità Scuola dell'Infanzia/Primaria - mercoledì 8 giugno 2022 (mattinata scolastica) nel campetto adiacente la Scuola Primaria di Cerratina (classe 1D)
  • Progetto D.M. 8/11 - martedì 7 giugno 2022 (mattinata scolastica) nel campetto adiacente la Scuola Primaria di Cerratina (classi 4D-5D)
  • Progetto Continuità Scuola Primaria/Secondaria di Primo Grado - mercoledì 1 giugno 2022 (mattinata scolastica) presso l'area antistante la Scuola Primaria di Pianella (classe 5D)

Plesso di MOSCUFO:

• Progetto Continuità Scuola dell'Infanzia/Primaria - martedì 7 giugno 2022 (mattinata scolastica) nel giardino della Scuola Primaria di Moscufo (classe 1E)
  • Saggio finale del progetto di musica "Let's play baby" - martedì 7 giugno 2022 (mattinata scolastica) Presso "Oasi Emanuele" di Moscufo (classe 5E)
  • Saggio finale del progetto di musica "Let's play baby" - mercoledì 8 giugno 2022 (mattinata scolastica) Presso "Oasi Emanuele" di Moscufo (classe 1E-2E-3E-4E)

Scuola Secondaria di Primo Grado

Tutti i plessi:

• "Notte magica di fine anno" - mercoledì 1 giugno 2022 - (ore 20:30) area antistante scuola Primaria di Pianella. Nel corso della serata si terranno le premiazioni del concorso scolastico "Il Nostro Rosone" giunto alla 24esima edizione, dei finalisti delle gare regionali e nazionali del Problem Solving (Informatica e pensiero computazionale). A seguire la Sfilata di Moda-Fashion show bilingue e le performances della Green Harmony Orchestra, del trio di clarinetti "MAB", del coro di istituto e del neonato "Ukulele Team".  In chiusura di serata flash-mob dei nostri ragazzi.